• DSCN1362 mod
  • DSCN1367 mod
  • DSCN1372 mod
  • DSCN1385 mod
  • DSCN1396 mod
  • DSCN1398 mod

Marcia per la vita, incontro con Agnoli per aprire la strada

Libertà quotidiano di Piacenza, 10 aprile 2013, N.F.

Il docente sarà venerdì sera a Borgotrebbia

Marcia per la vita a Roma, domenica 12 maggio 2013. È la terza edizione, sull'esempio di altre analoghe iniziative che si svolgono da tempo all'estero. L'adesione alla "Marcia per la Vita" è aperta a tutti, senza preclusioni di ordine politico o religioso; ma alla marcia non sono ammessi striscioni, simboli o slogan politici.

Grazie all'appoggio della Parrocchia dei Ss. Angeli Custodi e dell'Associazione "Le querce di Mamre" è stato organizzato un pullman che partirà nella tarda serata di sabato 11 maggio (h. 23) per arrivare a Roma in tempo per la partenza della marcia, e ripartire da Roma dopo la sua conclusione, con rientro a Piacenza nella serata di domenica 12 maggio. Per le adesioni è possibile telefonare alla Parrocchia dei Ss. Angeli Custodi (0523/480298), o inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oppure: e-mail all'indirizzo msgroi@studioavvsgroi.it.
In preparazione della marcia, il prossimo 12 aprile, presso il Salone parrocchiale della Parrocchia dei Ss. Angeli Custodi (Borgotrebbia, via Trebbia 89), il professor Francesco Agnoli (uno dei principali animatori della Marcia) terrà una conferenza dal titolo: "Scienza, fede e vita nascente". Agnoli, docente, scrive sul Foglio, dove tiene una seguita rubrica settimanale di cultura e apologetica cattolica.

icona pdf piccola